AMBER
Amber AMBER - da 3000 a 3750 m2/h

Grazie ai comandi disposti ergono-micamente amber è una lavasciuga molto facile da guidare e con un elevato fattore di sicurezza. La nuova concezione del motore spazzole ed il motore di aspirazione incapsulato (brevetto Adiatek) garantiscono un funzionamento silenzioso.

Lo spostamento della macchina è controllato da una scheda elettronica (chopper) che permette una variazione della velocità molto confortevole. Grazie al suo capiente serbatoio da 100 litri, è adatta alle grandi superfici. Il tergipavimento è stato progettato in modo che dia una asciugatura efficace anche su pavimenti con fughe larghe e profonde.

La sua gomma posteriore utilizzabile sui quattro lati si monta in modo da essere sostituita rapidamente senza l'ausilio di utensili. Una molla a gas aiuta a sollevare il serbatoio di recupero per accedere all'ampio vano batterie. Molto semplice è lo scarico del serbatoio di recupero dal tubo flessibile posto nella parte anteriore della macchina che, data la sua altezza, permette di scaricare anche in un qualsiasi WC.