DIAMOND
Diamond DIAMOND - da 5950 a 7000 m2/h

È la più grande della serie di macchine con operatore a bordo, ma nelle sue linee essenziali è sempre riconducibile a tutta la serie di macchine Adiatek. Può avere tre possibilità di basamento per arrivare ad offrire una capacità di lavoro fino a 7000 m2/h. Vi sono due versioni lavanti con larghezza di lavoro da 85 e 100 cm ed una versione da 100 cm lavante e spazzante. La trazione è assicurata da una motoruota che permette di lavorare su pendenze fino al 10% e con una velocità fino a 7km/h. Un ampio vano facilmente accessibile sollevando il sedile accoglie batterie che possono arrivare a capacità fino a 500 Ah, che assicurano un'autonomia di lavoro di almeno 4 ore continuative. I due grandi serbatoi con capacità di 235 litri in polietilene ad alto spessore, garantiscono una grande autonomia e sono facilmente ispezionabili e pulibili.

Due potenti aspiratori assicurano un'asciugatura perfetta su ogni tipo di pavimento. La loro silenziosità è garantita da un sistema brevettato da Adiatek. Il tergipavimento è robusto, facilmente regolabile e segue le traiettorie della macchina asciugando perfettamente.

Un comodo posto di guida ergonomico garantisce il confort dell'operatore. La semplicità dei comandi, la presenza di un "check-panel" per il controllo di ogni funzione e la possibilità di lavorare in modo automatico garantiscono la semplicità di apprendimento e di impiego per ogni operatore.